24.6 C
Milano
18. 05. 2022 21:52

Altra notte da far west a Milano: aggrediti tre diciottenni

Notte violenta quella appena trascorsa a Milano: la Polizia è riuscita a rintracciare i rapinatori e sono stati indagati per rapina e lesioni in concorso

Più letti

Nuovi scontri nella notte a Milano. Intorno alle 4.15, tre diciottenni sono stati aggrediti e rapinati di un telefono cellulare da un gruppo di minorenni, due 17enni di cui un italiano e un marocchino e una 16enne italiana, in zona corso Venezia a Milano.

Aggrediti tre diciottenni a Milano: il racconto

I giovani hanno raccontato che il gruppo di tre ragazzi li ha avvicinati con la scusa di chiedere una sigaretta per poi picchiarli con calci e pugni. Due delle vittime sono riuscite a divincolarsi e a scappare prendendo direzioni diverse, mentre uno di loro è rimasto a terra.

aggrediti tre diciottenni

La Polizia è riuscita a rintracciare il gruppo in piazza dei Mercanti dopo avere identificato la ragazzina che è stata poi trovata in possesso del cellulare di una delle vittime. Tutti e tre sono stati indagati per rapina e lesioni in concorso.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...