Medicina estetica
Medicina estetica

Medicina estetica e dermatologia, a Milano, hanno un’immagine completamente nuova. Grazie all’apertura di due nuovi centri, unici nel loro genere. Sono stati inaugurati dalla catena Doctor Charme, con l’obiettivo di rendere i trattamenti alla portata di tutti. La novità dei due ambulatori (uno in corso Vittorio Emanuele e l’altro in corso di Porta Romana) sta nel concept: le cliniche hanno le vetrine su strada, in modo da essere facilmente fruibili da chiunque, ma allo stesso tempo garantiscono la massima privacy.

Al loro interno un pool di professionisti utilizza tecnologie all’avanguardia per seguire i pazienti passo dopo passo, grazie a una serie di protocolli esclusivi. Un pool di dermatologi, endocrinologi, medici estetici, omeopati, nutrizionisti e chirurghi plastici garantisce altissimi standard qualitativi e percorsi personalizzati, in modo da raggiungere gli obiettivi prefissati senza tralasciare il rapporto con il paziente. I piccoli interventi di chirurgia estetica mini-invasiva possono essere svolti direttamente in clinica. Per quelli più complessi, invece, i pazienti vengono accompagnati dagli esperti nella scelta dei migliori specialisti presenti nelle migliori strutture italiane.

Fra i protocolli proposti in esclusiva c’è per esempio la soluzione non invasiva truSculpt 3D di Cutera, la tecnologia più innovativa presente sul mercato per la distruzione delle cellule adipose. Grazie al suo approccio multidimensionale e all’innalzamento di temperatura in un range di 43-45 gradi mantenuta a livello sottocutaneo, la tecnica permette di diminuire grasso localizzato in aree specifiche del corpo. In alternativa, per tornare in forma c’è un rimedio omeopatico: l’omeomesoterapia sui meridiani di agopuntura cinese.

La terapia consiste nell’iniettare in alcuni punti una miscela di sostanze naturali omeopatiche e fitoterapiche con l’obiettivo di regolare e drenare l’eccesso di ritenzione idrica causata da cattiva alimentazione e da insufficienza linfatica cronica. Infine, i medici delle due nuove cliniche propongono un regime alimentare che permette di tornare in forma dopo gli eccessi. Un programma personalizzato che permette di eliminare i chili in più in modo sano. Info al numero 800.15.22.86.

mitomorrow.it