22.7 C
Milano
18. 05. 2022 02:28

Vaccini anche a Ferragosto: Milano non si ferma

Dall'inizio della campagna somministrate quasi 13 milioni e 400mila dosi

Più letti

Vaccini anche a Ferragosto, la campagna contro il covid non si ferma nemmeno nel giorno di festa a Milano. La città, infatti, continua anche oggi il suo operato, con medici e infermieri che continueranno per tutta la giornata a inoculare vaccini. L’annuncio è stato dato, nelle scorse ore, dalla vicepresidente e assessore al Welfare Letizia Moratti, che ne ha approfittato anche per ringraziare chi rende possibile tutto questo.

Vaccini anche a Ferragosto, Milano non si ferma 

«Pensando alla giornata di oggi, domenica 15 agosto – ha spiegato Letizia Morattivoglio ringraziare nuovamente medici, infermieri, militari, protezione civile, volontari delle varie associazioni che, anche in una giornata estiva di festa, si adopereranno nei centri vaccinali e con le unità mobili per garantire l’operatività del nostro piano vaccinazioni». 

Il sostegno di Regione Lombardia 

«A loro – ha aggiunto ancora la Moratti – non posso che dire grazie. Un sentimento di gratitudine e riconoscenza che voglio però estendere a tutto il personale sanitario delle nostre strutture e a tutti gli operatori e volontari dei mezzi di soccorso che saranno in servizio a Ferragosto e anche già da questa notte grazie a tutti». Dall’inizio della campagna vaccinale (il 27 dicembre 2020) in Lombardia sono state somministrate quasi 13 milioni e 400mila dosi di vaccini anti-covid.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...