9 C
Milano
16. 01. 2022 19:55

Vaccini, Fontana: «Numeri straordinari, siamo sopra la media nazionale»

Il generale Figliuolo in visita in Lombardia, il presidente regionale presenta i numeri della campagna

Più letti

Nel giorno delle elezioni comunali, il presidente regionale Attilio Fontana concentra la propria attività social sulla campagna sui vaccini in Lombardia.

Vaccini, il generale Figliuolo in visita in Lombardia

Fontana ha accolto assieme all’assessore alla sanità Letizia Moratti il generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario straordinario per la pandemia di Covid-19. «Numeri straordinari – scrive su Instagram il numero uno del Pirellone -. Al generale Figliuolo, oggi in visita alla Lombardia, abbiamo presentato i dati dalla campagna vaccinale: oltre 7 milioni di lombardi hanno completato il ciclo vaccinale, ci avviamo al 90% sulle adesioni e tutti i nostri parametri sono sopra la media nazionale. L’impegno è massimo per sostenere la ripresa economica della Lombardia e il vaccino si sta rivelando uno strumento davvero efficace. Grazie a Guido Bertolaso che continua a supervisionare la campagna vaccinale e soprattutto grazie a voi, ai lombardi. Viva la Lombardia».

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...