18.9 C
Milano
18. 05. 2021 22:25

Sanremo, tutto pronto per la prima. Amadeus: «Stasera applausi finti. Ci servono psicologicamente»

Amadeus presenta la prima serata del Festival

Più letti

Amadeus, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo ha parlato nella consueta conferenza stampa.

Le dichiarazioni. «Finalmente è arrivato il 2 marzo – ha esordito Amadeus -. Questa sera ci saranno degli applausi finti perché ci aiutano anche psicologicamente».

Matilda De Angelis
Matilda De Angelis

Dopodiché il direttore artistico è passata alla presentazione della sua coconduttrice Matilda De Angelis. «Matilda è un’attrice giovane ma già molto apprezzata all’estero. È stata molto apprezzata nella serie americana ‘The Undoing’ con Nicole Kidman e Hugh Grant. E non vedo l’ora di vederla in ‘Leonardo’ su Rai1, che mi hanno detto sarà spettacolare. Stasera scopriremo una Matilda De Angelis simpatica e che canta benissimo», ha detto di lei Amadeus.

Ibra. Tanta attesa anche per il debutto sul palco di Zlatan Ibrahimovic. «Grandi campioni al di là della maglia di appartenenza appartengono al calcio. Zlatan è un giocatore che è meglio averlo con che contro. Ma al di là del lato sportivo mi fa piacere far conoscere al pubblico italiano la persona che è dietro al campione».

Questa sera verrà anche ricordato Claudio Coccoluto, morto proprio oggi.

In breve

Scuola, si riaccende la protesta: occupato il cortile del liceo Parini

Gli studenti tornano a protestare. Questa mattina alcuni studenti del liceo Parini a Milano hanno occupato il cortile dell'istituto...