14.4 C
Milano
19. 04. 2024 22:42

«Abbiamo a cuore il futuro», il Bilancio di Sostenibilità di Esselunga  

Prosegue il percorso di Esselunga nell'ambito della sostenibilità, con una particolare attenzione ai clienti, ai collaboratori, al territorio e alla comunità

Più letti

Esselunga ha presentato il Bilancio di Sostenibilità 2019, ripercorrendo le principali tappe, illustrando i risultati ottenuti nell’ultimo anno oltre gli obiettivi che il gruppo intende raggiungere entro il 2025. L’azienda si è dotata di una propria strategia, fondata su cinque pilastri: i clienti, le persone, l’ambiente, i fornitori e la comunità.

«Abbiamo a cuore il futuro», il Bilancio di Sostenibilità di Esselunga

Offrire prodotti freschi e di eccellenza: è questo il credo di Esselunga, impegnata a garantire qualità con prezzi più convenienti, contribuendo alla diffusione di stile di vita sani ed equilibrati.

Tra gli obiettivi da raggiungere entro il 2025 figura anche lo sviluppo di nuovi prodotti con la rivisitazione di ricette tradizionali con particolare attenzione all’educazione alimentare. Esselunga si propone, inoltre, di contribuire allo sviluppo e al benessere economico, sociale e culturale delle nostre comunità.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Redistribuzione delle eccedenze alimentari, promozione di cultura ed educazione, sostegno alla ricerca scientifica. Etichette chiare e trasparenti, con un riguardo particolare all’ambiente e alla formazione di tutti i collaboratori: «La qualità di un’azienda passa dalla qualità delle persone».

esselunga
esselunga

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...