8.6 C
Milano
28. 03. 2024 21:58

Milano, positivo nel centro d’accoglienza: scoppia il panico tra gli ospiti

Scoppia il panico nel centro di accoglienza di via Quintiliano. I dettagli della vicenda

Più letti

Nel centro di accoglienza di via Quintiliano 46 è scoppiato il panico dopo che un ragazzo di origini ghanesi è risultato positivo al Covid-19. Per evitare fughe improvvise sono state mobilitate immediatamente le Forze dell’Ordine che hanno accerchiato la struttura nel giro di pochi minuti.

La vicenda.  A denunciare l’accaduto il presidente del Municipio 4 Oscar Strano attraverso un post su Facebook. «Ringrazio le Forze dell’ordine per essere prontamente intervenute nel centro di accoglienza gestito da Angel Service in via Quintiliano 46 (zona Salomone). – scrive nel post il presidente -. Il centro è presidiato perché, dopo la notizia di un ospite risultato positivo al Coronavirus, è montata la protesta dei richiedenti asilo che hanno minacciato di scappare».

Secondo quanto riportato da Strano tutti gli ospiti saranno nelle prossime ore sottoposti a tamponi. Il caso desta apprensione, in quanto molti degli ospiti lavorano per compagnie di consegna cibo a domicilio. Nel frattempo le Forze dell’Ordine continuano a presidiare il centro.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

 

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A