20.2 C
Milano
19. 05. 2022 07:27

I Rolling Stones a Milano 16 anni dopo? I rumors

I Rolling Stones torneranno a suonare in Europa e in Italia: la notizia è stata confermata in un video pubblicato sui canali social dalla stessa band

Più letti

I Rolling Stones torneranno a suonare in Europa e in Italia. La notizia è stata confermata in un video pubblicato sui canali social dalla stessa band. Nel filmato si vede un globo che gira e l’iconica bocca rossa con linguaccia posizionata su diverse città d’Europa, prossime tappe del tour in Europa, il primo senza lo storico batterista Charlie Watts, scomparso nell’estate 2021.

I Rolling Stones tornano a Milano?

Il tour, stando ai rumors, dovrebbe toccare anche Milano, il 21 giugno. Se questi segnali saranno confermati saranno trascorsi cinque anni dall’ultimo concerto in Italia dei Rolling Stones, che non suonavano in Europa dal 2018. Nella Penisola si erano esibiti l’anno prima a Lucca, mentre a Milano l’iconica band manca da 16 anni, quando si esibirono a San Siro l’11 luglio 2006.

rolling stones

Se il tour della leggendaria rock band britannica sarà confermato torneranno nel Vecchio Continente per festeggiare i 60 anni della loro carriera. Nel video pubblicato dalla band sui social appare chiaramente il loro celebre marchio distintivo collocato su Milano: poche possibilità di interpretazione, i fan iniziano già a sognare.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...