14.4 C
Milano
19. 04. 2024 22:31

Un deposito al sicuro

Più letti

L’emergenza sanitaria nel corso del 2020 ha aumentato esponenzialmente il ricorso alla moneta elettronica e, soprattutto, ai pagamenti online.

Tra gli operatori che hanno registrato un vero e proprio boom, soprattutto per depositare denaro sui siti di scommesse, c’è Paysafecard come metodo di deposito.

Per spostare denaro dal proprio portafoglio fisico al conto di gioco occorrono pochi passaggi. Per prima cosa è bene trovare il negozio autorizzato più vicino tra i 500.000 presenti in tutto il mondo. Quindi bisogna recarsi nella ricevitoria scelta e richiedere uno o più buoni del valore di 10, 25, 50 o 100 euro. A quel punto viene rilasciato uno scontrino con riportato un codice PIN di 16 cifre.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Dopo aver aperto un account con l’allibratore online, basta effettuare il login, accedere allo spazio personale e selezionare Paysafecard come metodo di pagamento. Viene a quel punto richiesto successivamente di scegliere l’importo che si intende versare e di inserire le sedici cifre da cui è composto il codice personale riportato sul buono acquistato precedentemente.

I tagli massimi sono di 100 euro, ma è possibile combinare fino a 10 voucher per transazione per un totale massimo di 1000 euro.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...