7alle7
7alle7

Sette chilometri alle sette della sera, per solidarietà: è la terza edizione della 7alle7, una corsa non competitiva interamente in programma domani sera all’interno del Parco Nord Milano, L’iniziativa è organizzata da IdeeGreen Srl Società Benefit, Professional Corporate Run e Keepsporting Italia in collaborazione con il CSAIn, Centri Sportivi Aziendali e Industriali ed e rivolta alle aziende del milanese.

Parte del ricavato delle iscrizioni verrà devoluto a favore della Fondazione Davida Onlus, che da anni svolge attività di sostegno, in Italia e all’estero, a supporto e potenziamento di iniziative a carattere formativo e sanitario in favore di persone bisognose dal punto di vista sociale, economico e biomedico.

La restante parte sarà invece destinata ai progetti del Parco Nord Milano. Lo scopo della manifestazione, oltre a quello di raccogliere fondi per le due associazioni, è quello di promuovere uno spirito di solidarietà, spirito di squadra e benessere psicofisico. Proprio per questo la corsa è non competitiva e aperta a tutti.

Le aziende, gli studi professionali o le associazioni dell’area milanese interessate a partecipare potranno compilare un form all’interno del sito Keepsporting (keepsporting.com) e attivare online un canale preferenziale per l’iscrizione alla competizione come “gruppo aziendale / professionale / associativo”. Portare quante più persone possibili a correre alla 7alle7 avrà il suo vantaggio.

L’azienda, l’associazione o il gruppo professionale con il maggior numero di partecipanti verrà premiata da Idee Green, che in questi giorni si è occupata sia dell’organizzazione dell’evento che della promozione attraverso il portale Professional Corporate Run.
Domani alle 19.00
Parco Nord Milano
ideegreen.it/7alle7


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/