Adidas Final Game, affilate i joypad

adidas final game
adidas final game

La Milan Games Week arriverà nel weekend, dal 27 al 29 settembre, ma un primo antipasto per gli amanti degli Esports lo offrirà l’Adidas Final Game, in programma domani alle 18.30 presso lo store Adidas di corso Vittorio Emanuele.

 

Sarà la sfida tra CiccioGamer89 e Rekins, i migliori giocatori italiani che si sfideranno sui più importanti titoli a livello internazionale sfruttando i punti guadagnati dal 14 al 21 settembre dai 300 fortunati che si sono registrati e hanno guadagnato i punti da sfruttare nella gara conclusiva per i giocatori da loro scelti.

Boom. La crescita degli Esports in Italia è testimoniata dal supporto di una multinazionale come Adidas, che oltre a sponsorizzare l’evento ha avviato una partnership con Exeed, team di cui fa parte uno dei due finalisti (Rekins) e che in un anno e mezzo è diventato il più importante in Italia.

«Per noi è fondamentale una partnership con un brand tecnico come Adidas: questo rappresenta un’ulteriore crescita, un altro passo per portare la squadra ai massimi livelli internazionali. Ad oggi Exeed conta un bacino di follower superiore al milione e mezzo, risultando primi per distacco tra i team italiani – sottolinea Federico Brambilla, Ceo e co-fondatore di Exeed – e sia durante l’evento di domani e per tutta la Milan Games Week, saremo sempre presenti con annunci e iniziative, cercando di aprire il mondo degli Esports al pubblico e consolidando ancora di più il rapporto con tutti gli appassionati».

Sogno a cinque cerchi. La Milan Games Week sarà un ulteriore test a livello di risposte per un mondo che continua a crescere per visibilità. È notizia di alcuni mesi fa che il Comitato Olimpico Internazionale sta valutando l’ingresso nei Giochi Olimpici degli Esports. Sarebbe l’ultimo step in avanti per il riconoscimento di un fenomeno che a livello internazionale supera il miliardo di dollari di fatturato.


www.mitomorrow.it