11.2 C
Milano
25. 04. 2024 12:22

All’Harbour Club il padel “sfida” il razzismo

Due giorni di sport all'insegna della solidarietà

Più letti

Il padel scende in campo contro il razzismo. Oggi e domani, all’Aspria Harbour Club, torna la terza edizione del torneo a scopo benefico Padel vs Racism: due giorni di sport, condivisione e divertimento all’insegna della solidarietà. Il club milanese farà da cornice al torneo amatoriale a scopo benefico organizzato da Touche Eclat (in collaborazione con Por Tres Padel) per sostenere la lotta contro il razzismo, con il ricavato interamente devoluto all’Associazione Comunità Nuova per il progetto “Io Tifo Positivo”, che si rivolge agli studenti delle scuole, alle società sportive e agli oratori.

Padel vs Racism, l’obiettivo degli organizzatori

L’obiettivo? Educare al rispetto reciproco e alla tolleranza, contro qualsiasi forma di violenza verbale e fisica. Si parte stasera, alle 20.00, con il Ghost Padel, un nuovo e unico format giocato al buio, a seguire beach volley e tennis per concludere con un divertente fluo party musicale. Domani, dalle 12.00 alle 18.30, si svolgerà il torneo con quattro squadre in lizza, dove la quota di ingresso sarà totalmente devoluta in beneficenza. Guest Star l’argentino Miguel Lamperti, ancora numero 20 della classifica mondiale nonostante le 43 primavere.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...