9.2 C
Milano
28. 03. 2024 18:38

Badminton: Milano campione, ma senza feste

Il Covid impone lo stop anche dei campionati di Badminton: la situazione

Più letti

L’emergenza “miete” un’altra vittima sportiva. I playoff del campionato italiano a squadre di serie A e B, che si sarebbero dovuti svolgere nel fine settimana al Palabadminton di via Giovanni Cimabue, sono stati annullati.

Stop. La FIBa, la Federazione italiana di Badminton, ha preso questa decisione martedì scorso nella direzione di tutelare la salute dei propri tesserati. L’unica “consolazione” per il Bc Milano rimane l’assegnazione di diritto del titolo italiano.

Il team meneghino, che ha chiuso la stagione regolare al primo posto in classifica grazie a 9 vittorie su 9 partite disputate, ottiene così il settimo scudetto consecutivo. Inoltre la FIBa ha confermato anche l’annullamento dello svolgimento dei Campionati Italiani Junior e Under 2020 previsti, dal 19 al 22 novembre, sempre al Palabadminton. I titoli delle categorie Junior, Under 17, 15 e 13 quest’anno non saranno assegnati.

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A