9.2 C
Milano
18. 04. 2024 04:58

Brozovic, il “salta fila del pronto soccorso”: necessario l’intervento dei carabinieri

Il centrocampista dell'Inter pretendeva di far visitare un amico, ferito lievemente, prima di altri pazienti. Dopo il coinvolgimento dei carabinieri, le scuse

Più letti

Non sembra aver passato una nottata semplice Marcelo Brozovic. Il centrocampista 27enne dell’Inter ha dato in escandescenze in un pronto soccorso di Milano dove ha preteso di far visitare un amico, lievemente ferito a una gamba, prima degli altri pazienti, più gravi di lui, in attesa. Per riportare la calma sono dovuti intervenire i carabinieri, chiamati dal personale del pronto soccorso dell’ospedale San Carlo.

A causa del suo atteggiamento ostile, i carabinieri hanno invitato Brozovic a calmarsi, perché il suo comportamento stava sfociando nel penale. Sono seguite le scuse da parte del calciatore, staff medico compreso. Non è il primo episodio in cui Brozovic, ubriaco, appare su di giri. Giusto una quindicina di giorni fa si era visto sospendere la patente per essere passato con il rosso a bordo della sua Rolls Royce. Anche in quell’occasione il centrocampista è stato sorpreso con un tasso alcolemico elevato.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...