13.1 C
Milano
24. 04. 2024 21:13

Il City Padel Milano diventa sempre più internazionale

Il centro milanese dedicato al Padel stringe un'importante partnership: tutti i dettagli

Più letti

Il re del Padel sbarca sotto la Madonnina. Paquito Navarro, il numero uno al mondo, inizia una collaborazione con City Padel Milano.

Nuova collaborazione. Il centro sportivo fondato due anni fa nel cuore del capoluogo lombardo da Demetrio Albertini, Gigi Casiraghi e Lorenzo Alfieri diviene da
oggi il primo club italiano – il secondo in assoluto a livello internazionale – a legarsi con una partnership ad un giocatore di vertice del World Padel Tour, il circuito più importante del mondo nel padel.

Un po’ come se Messi iniziasse a giocare per il Milan o l’ Inter. Il nome del club milanese apparirà infatti da oggi sulla maglia di Francisco Navarro Compán, leader incontrastato del ranking internazionale.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Una scelta importante per City Padel Milano che, dopo aver ottenuto il riconoscimento di “club sportivo di padel più prenotato d’Italia”, rafforza così ancor di più la propria vocazione internazionale, ma anche per il padel Italiano.

«Legandoci a Paquito diamo un segnale importante: guardiamo al futuro ed esportiamo il nostro nome e quello della nostra città ovunque in giro per il mondo» dichiara Demetrio Albertini.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...