Il Rugby Parabiago ha lanciato una raccolta pubblica contando su quel “sostegno” di cui il mondo del rugby è maestro di vita. Obiettivo: raccogliere 50.000 euro tutti da dedicare al mantenimento del centro sportivo, all’iscrizione dei 900 tesserati ai vari campionati, all’acquisto del materiale tecnico necessario agli atleti per vivere al meglio lo sport, migliorare la formazione di tecnici ed educatori.
Crowdfunding «vitale» per il Rugby Parabiago
Perché il timore reale è che a seguito della pandemia, senza aiuto, Rugby Parabiago 1948 sarà costretto a scrivere la parola fine. Ecco perché la raccolta si annuncia vitale. «Questo crowdfunding – spiega a Mi-Tomorrow il presidente Marco Marazzini – ha come scopo quello di dare immediata liquidità al club durante i mesi estivi per poter riprogrammare e mettere le basi della prossima ripartenza del club. Essenziale sarà il senso di appartenenza che riuscirà e generare.
Ricompense. Per ultimo, ma non meno importante, le ricompense saranno capi di merchandising che porteranno il nuovo logo del club: sarà anche il modo per iniziare la promozione del brand come vero e proprio capo moda». Per offrire il proprio sostegno, basta collegarsi al sito donazioni.rugbyparabiago.com.