8.6 C
Milano
28. 03. 2024 21:32

Daniele Scardina, rinviato il rematch con Giovanni De Carolis all’Allianz Cloud: nuova data e info sui biglietti

Il rematch sarà venerdì 3 marzo, sempre a Milano presso l’impianto di Piazzale Carlo Stuparich

Più letti

Non andrà più in scena il 27 gennaio l’atteso rematch di boxe tra Giovanni De Carolis (31-10-1, 15KO) e Daniele Scardina (20-1-0, 16KO), organizzato da OPI Since 82. La riunione in programma appunto per quella data a Milano presso l’impianto sportivo Allianz Cloud, è stato rinviata ad esattamente cinque settimane dopo.

Daniele Scardina, nuova data

Il rematch andrà infatti in scena venerdì 3 marzo, sempre a Milano presso l’impianto di Piazzale Carlo Stuparich. Il primo incontro, svoltosi a Milano il 13 maggio 2022, è stato un successo assoluto in termini di riscontro di pubblico, copertura mediatica e spettacolo sportivo, con il main event tra De Carolis e Scardina che ha visto vincitore il pugile romano, ottenendo un successo prima del limite alla quinta ripresa per KOT, davanti a cinquemila spettatori in visibilio.

scardina-de carolis

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Daniele Scardina, biglietti

Nelle prossime settimane saranno diramate tutte le informazioni relative alla rivendita dei biglietti e alla programmazione televisiva dell’incontro tra Giovanni De Carolis e Daniele Scardina. Quel che è certo è che l’evento andrà in scena all’Allianz Cloud, la casa della Powervolley e location in cui prima di Natale si è svolta anche la Milano Premier Padel.

Daniele Scardina, il precedente

La chiamano la “nobile arte”, forse un po’ persa nel tempo, ma tale resta agli occhi degli appassionati. Un numero diventato via via sempre più nicchia, quelli che seguono il pugilato. Negli ultimi anni i numeri sono tornati a crescere e il match Scardina-De Carolis ha riportato all’Allianz Cloud risposte a livello di pubblico che non si vedevano da anni: il palazzetto ha registrato il sold out.

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A