20.3 C
Milano
27. 05. 2022 04:56

Eriksen: il toccante messaggio alla bambina malata di cuore

Il centrocampista dell’Inter ha voluto inviare un video alla piccola Evie 

Più letti

Dici Christian Eriksen e subito pensi al video nel quale ha rischiato di morire, quell’arresto cardiaco che lo ha colto durante una partita degli Europei di calcio quando stava giocando con la sua Danimarca. Ma chi subisce un qualcosa del genere, ha sempre come una marcia in più nel rincuorare chi, a sua volta, è sfortunato. Ed è quello che ha fatto lo stesso Eriksen con la piccola Evie.

Eriksen, il messaggio per la piccola Evie

Ed ecco che quindi Eriksen ha deciso di mandare un video messaggio alla piccola Evie, una bimba di nove anni inglese malata di cuore e sua grande fan. Una piccola che, purtroppo, dovrà operarsi per l’impianto di un pacemaker. Come successo di fatto allo stesso Eriksen, che ha voluto farle sentire la sua vicinanza inviandole un messaggio: «Grazie per la bella lettera, l’ho letta stasera – le sue parole – spero che tu ti senta a tuo agio e sicura di iniziare il tuo intervento chirurgico. L’ospedale non è mai divertente, ma sono sicuro che i dottori sanno cosa stanno facendo e ti aiuteranno. Sono sicuro che dopo tornerai alla vita normale molto rapidamente. Lo so, perché ci sono tornato anche io. Volevo solo augurarti il meglio, spero di poterti incontrare in futuro».

Il centrocampista danese è ancora in attesa di conoscere il suo futuro

Per un Eriksen che prova a rincuorare la piccola Evie, un altro che aspetta di sapere cosa ne sarà del suo futuro. Perché il centrocampista dell’Inter è ancora fermo e non si sta allenando, in attesa che gli esami medici dicano se potrà salutare il defibrillatore che gli è stato impiantato sotto la pelle dopo il malore e tornare a giocare. 

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...