Federica Pellegrini a Milano, la città accoglie la “Divina”

federica pellegrini
federica pellegrini

Testa a Tokyo, ma spazio anche agli sponsor. Domani mattina Federica Pellegrini sarà di scena a Milano per un evento extra nuoto. La “Divina”, a partire dalle 11.00, sarà presente al Hotel Rosa Grand di Piazza Fontana per la conferenza stampa di Transitions dedicata a “#LoveLight” (interverranno anche Alessandra Barzaghi e Francesco Morace).

 

Nonostante manchino meno di undici mesi ai giochi a cinque cerchi e la campionessa veneta sia sotto con gli allenamenti, Federica Pellegrini si concede del tempo anche per “staccarsi” dalla vasca. Il suo elemento naturale.

Extra nuoto. Italia’s Got Talent, il programma in onda su TV8, è la dimostrazione più concreta di come la fuoriclasse 31enne riesca a far conciliare gli impegni sportivi e non, senza perdere il “vizio” di vincere.

L’ultimo sigillo, infatti, è arrivato a fine luglio in vasca lunga a Gwangju, Corea del Sud, dove l’azzurra si è riconfermata oro mondiale nei 200 stile libero. Di questo e molto altro ne parlerà domani Federica, ma una cosa è certa: dopo le Olimpiadi di Tokyo 2020 lascerà le competizioni agonistiche. Per questo farà di tutto per salutare con una medaglia. Magari del metallo più prezioso.


www.mitomorrow.it