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23. 10. 2021 04:12

Formula 1, confermato il GP di Monza a porte chiuse: ecco come ottenere il rimborso

Tutte le operazioni di rimborso dei biglietti del Formula 1 GP di Monza avranno luogo a partire dal mese di Ottobre 2020

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Date confermate, pubblico assente. L’edizione 2020 del Formula 1 Gran Premio d’Italia in programma dal 4 al 6 settembre presso l’Autodromo Nazionale Monza si terrà a porte chiuse. Come ottenere il rimborso?

Formula 1, confermato il GP di Monza a porte chiuse: ecco come ottenere il rimborso

Italia. Scenario insolito quello della stagione 2020 che, iniziata in ritardo a causa dell’emergenza Covid, vedrà alcuni Paesi, tra cui l’Italia, ospitare più di una gara. L’appuntamento monzese con la Formula 1 è fissato per il 6 settembre a porte chiuse. Seguiranno altre due gare: una sul circuito del Mugello ed una a Imola.

Rimborsi. Dal momento che sarà una gara senza pubblico, i biglietti preventivamente acquistati saranno rimborsati per l’intero valore del prezzo facciale riportato sugli stessi. Per chi ha acquistato il biglietto online non è previsto il rimborso delle commissioni applicate dalle singole piattaforme. Gli acquirenti riceveranno via e-mail la comunicazione contenente le diverse modalità di rimborso, in base al canale di acquisto dei biglietti.

Tipologie di richiesta rimborso biglietti

Biglietto acquistato tramite canali ufficiali web monzanet.it e ticketone.it
il rimborso è automatico, non serve inoltrare la richiesta, con riaccredito diretto sulla carta di credito utilizzata in fase di acquisto.

Biglietto acquistato presso un punto vendita della rete fisica di esercizi convenzionati inclusi i punti vendita situati presso l’Autodromo Nazionale Monza
il rimborso verrà effettuato su richiesta attraverso la compilazione del modulo presente alla pagina rimborso.info. È necessario allegare la copia del biglietto. La richiesta va inoltrata entro e non oltre il 15 settembre 2020. L’accredito del rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario sulle coordinate indicate dal cliente nel modulo di richiesta di rimborso. Il servizio sarà attivo dal 3 agosto 2020

Biglietto acquistato da operatori professionali e i rivenditori attraverso la piattaforma b2b
seguirà specifica comunicazione sulle modalità di rimborso

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