10.7 C
Milano
29. 03. 2024 14:47

Formula 1, confermato il GP di Monza a porte chiuse: ecco come ottenere il rimborso

Tutte le operazioni di rimborso dei biglietti del Formula 1 GP di Monza avranno luogo a partire dal mese di Ottobre 2020

Più letti

Date confermate, pubblico assente. L’edizione 2020 del Formula 1 Gran Premio d’Italia in programma dal 4 al 6 settembre presso l’Autodromo Nazionale Monza si terrà a porte chiuse. Come ottenere il rimborso?

Formula 1, confermato il GP di Monza a porte chiuse: ecco come ottenere il rimborso

Italia. Scenario insolito quello della stagione 2020 che, iniziata in ritardo a causa dell’emergenza Covid, vedrà alcuni Paesi, tra cui l’Italia, ospitare più di una gara. L’appuntamento monzese con la Formula 1 è fissato per il 6 settembre a porte chiuse. Seguiranno altre due gare: una sul circuito del Mugello ed una a Imola.

Rimborsi. Dal momento che sarà una gara senza pubblico, i biglietti preventivamente acquistati saranno rimborsati per l’intero valore del prezzo facciale riportato sugli stessi. Per chi ha acquistato il biglietto online non è previsto il rimborso delle commissioni applicate dalle singole piattaforme. Gli acquirenti riceveranno via e-mail la comunicazione contenente le diverse modalità di rimborso, in base al canale di acquisto dei biglietti.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Tipologie di richiesta rimborso biglietti

Biglietto acquistato tramite canali ufficiali web monzanet.it e ticketone.it
il rimborso è automatico, non serve inoltrare la richiesta, con riaccredito diretto sulla carta di credito utilizzata in fase di acquisto.

Biglietto acquistato presso un punto vendita della rete fisica di esercizi convenzionati inclusi i punti vendita situati presso l’Autodromo Nazionale Monza
il rimborso verrà effettuato su richiesta attraverso la compilazione del modulo presente alla pagina rimborso.info. È necessario allegare la copia del biglietto. La richiesta va inoltrata entro e non oltre il 15 settembre 2020. L’accredito del rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario sulle coordinate indicate dal cliente nel modulo di richiesta di rimborso. Il servizio sarà attivo dal 3 agosto 2020

Biglietto acquistato da operatori professionali e i rivenditori attraverso la piattaforma b2b
seguirà specifica comunicazione sulle modalità di rimborso

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A