8.7 C
Milano
29. 03. 2024 07:19

Fragomeni e Mbandà primi testimonial sportivi dei City Angels

Il pugile è stato da poco insignito con il Premio Campione 2022

Più letti

Giacobbe Fragomeni e Maxime Mbandà sono i primi due testimonial dei City Angels provenienti dal mondo dello sport. Ad annunciarlo è la stessa associazione.

City Angels, Fragomeni e Mbandà nuovi testimonial

«Siamo molto orgogliosi di avere Giacobbe e Maxime con noi perché non sono soltanto campioni dello sport, ma anche persone che incarnano i nostri valori di solidarietà – dice Mario Furlan, fondatore dei City Angels. – Fragomeni sta aprendo una palestra per recuperare ragazzi problematici in un quartiere di Milano: per questo gli abbiamo conferito il Premio Campione il mese scorso. Mbandà, dal canto suo, ha prestato servizio volontario in ambulanza per la Croce Gialla di Parma, e in riconoscimento di tale servizio è stato insignito dal Presidente Mattarella dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica. Inoltre, apprezziamo il suo impegno contro il razzismo».

city angels

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Dal 2010 in poi l’associazione ha accolto come testimonial volti noti quali Simona Ventura, Gabriele Cirilli, Nino Formicola, Alberto Fortis, Omar Pedrini, Marco Ligabue. «Sono due volte onorato: la prima per avere ricevuto il Premio Campione dei City Angels, la seconda per essere stato scelto da loro come testimonial, dice Fragomeni, milanese di nascita. «Entusiasta di partecipare a questa iniziativa», si dice invece Mbandà. «I City Angels – prosegue – sono fulgidi esempi che seguo fin da quando ero bambino a Milano, li ho sempre stimati e ho sempre apprezzato il loro impegno. Sono contentissimo di far parte della loro famiglia».

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A