9.7 C
Milano
16. 04. 2021 12:23

Ginnastica artistica, appassionati cercasi

Più letti

La Lombardia Uno apre i battenti a nuovi potenziali appassionati di ginnastica artistica. Una disciplina poco reclamizzata, ma che in Italia ha grande tradizione e ha regalato campioni come Yuri Chechi, Igor Cassina o Vanessa Ferrari. Dopo il primo open day del 12 settembre, mercoledì 19 le porte del Centro Sportivo Pozzo di via Pozzobonelli 4, in zona Niguarda, accoglieranno nuovamente ragazzi e ragazze che vogliono avvicinarsi ad attrezzi, volteggi e corpo libero.

Potranno partecipare tutti coloro che hanno intenzione di frequentare i corsi per la stagione 2018/2019, che si concluderà in primavera/estate con il saggio di fine annata. Sul sito ufficiale della Polisportiva, che si occupa anche di calcio, beach volley, tennis e altre attività, tutte le info per iscriversi attraverso il modulo online. Le quote vanno dai 265 euro del corso Base e Base 2 (monosettimanale di un’ora e mezza) ai 290 dell’intermedio (monosettimanale di 2 ore) fino ai 440 euro dell’avanzato (bisettimanale di un’ora e mezza). Le sedi sono lo stesso Centro Sportivo Pozzo che ospiterà l’open day di domani e il Palauno di largo Balestra 5 in zona Giambellino.

Domani alle 17.00

Centro Sportivo Pozzo

Via Pozzobonelli 4, Milano

lombardiauno.it

In breve

Milano, il giardino Teresa Pomodoro prende vita

Il progetto di riqualificazione del giardino di piazza Piola intitolato all’attrice, regista e drammaturga Teresa Pomodoro, scomparsa nel 2008,...