16.2 C
Milano
07. 10. 2022 04:03

Ginnastica artistica, appassionati cercasi

Più letti

La Lombardia Uno apre i battenti a nuovi potenziali appassionati di ginnastica artistica. Una disciplina poco reclamizzata, ma che in Italia ha grande tradizione e ha regalato campioni come Yuri Chechi, Igor Cassina o Vanessa Ferrari. Dopo il primo open day del 12 settembre, mercoledì 19 le porte del Centro Sportivo Pozzo di via Pozzobonelli 4, in zona Niguarda, accoglieranno nuovamente ragazzi e ragazze che vogliono avvicinarsi ad attrezzi, volteggi e corpo libero.

Potranno partecipare tutti coloro che hanno intenzione di frequentare i corsi per la stagione 2018/2019, che si concluderà in primavera/estate con il saggio di fine annata. Sul sito ufficiale della Polisportiva, che si occupa anche di calcio, beach volley, tennis e altre attività, tutte le info per iscriversi attraverso il modulo online. Le quote vanno dai 265 euro del corso Base e Base 2 (monosettimanale di un’ora e mezza) ai 290 dell’intermedio (monosettimanale di 2 ore) fino ai 440 euro dell’avanzato (bisettimanale di un’ora e mezza). Le sedi sono lo stesso Centro Sportivo Pozzo che ospiterà l’open day di domani e il Palauno di largo Balestra 5 in zona Giambellino.

Domani alle 17.00

Centro Sportivo Pozzo

Via Pozzobonelli 4, Milano

lombardiauno.it

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...