13.3 C
Milano
25. 04. 2024 16:51

Il Covid colpisce anche gli “azzurrini”: un giocatore dell’Inter positivo

Si allunga la lista dei calciatori positivi: un nuovo caso tra le fila nerazzurre

Più letti

Continua ad allungarsi la lista dei calciatori positivi al Covid. Questa volta il virus si è “intrufolato” nel ritiro della nazionale di calcio under 21. A farne le spese il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni, che oltretutto domenica ha giocato titolare nella partita pareggiata all’olimpico con la Lazio.

I contagiati. «Due calciatori della Nazionale Under 21, in ritiro a Tirrenia in vista del match di qualificazione ai Campionati Europei di categoria previsto venerdì con l’Islanda, sono risultati positivi al Covid-19 dopo il secondo tampone effettuato ieri ed i cui risultati sono stati resi noti nella tarda serata», fa sapere in una nota la delegazione azzurra.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Tra i positivi, appunto il tesserato dell’Inter Alessandro Bastoni, mentre l’identità dell’altro calciatore è rimasta ignota. I giocatori erano comunque risultati negativi al tampone effettuato la scorsa domenica prima del ritiro.

L’allenamento previsto per oggi è stato annullato e la squadra si trova da ieri sera in isolamento fiduciario in attesa delle indicazioni dell’Asl. I restanti calciatori sono stati sottoposti anche loro a tampone, ma sono risultati negativi. Al momento attendono l’esito del secondo tampone di rito.

 

 

 

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...