5.3 C
Milano
29. 11. 2022 06:28

Golden Skate Awards, ghiaccio che brilla all’Allianz Cloud con Carolina Kostner

L'atleta azzurra madrina e protagonista dell'evento di domani all'Allianz Cloud

Più letti

Il Golden Skate Awards torna a far tappa a Milano domani sera nella cornice dell’Allianz Cloud, teatro della quindicesima edizione del tradizionale evento di pattinaggio su ghiaccio. A partire dalle 20.30 il pubblico sugli spalti dell’impianto in piazzale Lotto avrà la possibilità di ammirare i più grandi campioni nazionali e internazionali chiamati a esibirsi nel capoluogo lombardo.

Il Golden Skate Awards torna a Milano

La pista del ghiaccio riportata appositamente per la serata meneghina all’interno dell’Allianz Cloud vedrà un cast di altissimo livello guidato ancora una volta dalla pluricampionessa italiana Carolina Kostner, un mito del pattinaggio azzurro, portabandiera di Torino 2006 e atleta amatissima in tutto il mondo. Con lei ci saranno colleghi di livello altissimo. In primis Stephane Lambiel, argento olimpico e due volte campione del mondo. Lo svizzero sarà affiancato dal bronzo a cinque cerchi Javier Fernandez, altro bi-campione mondiale, portacolori della Spagna.

E ancora Ryan Bradley, Jason Graetz, Ekaterina Kurakova, Annette Dyrtr e Yannick Bonheur. L’Italia sarà rappresentata non solamente dalla Kostner (che sarà anche co-conduttrice con Guido Bagatta) ma anche da Matteo Rizzo, Anna Pezzetta e Lara Naki Gutmann, nonché dalla coppia Charlene Guignard-Marco Fabbri, reduci dall’oro nel Grand Prix de France. Info e biglietti: ticketone.it.

In breve

FantaMunicipio #11: proposte per la città, ripensiamole tutti insieme

Sempre più cittadini si ritrovano in strada per discutere delle problematiche di alcune aree e per cavarne fuori idee...