8.9 C
Milano
29. 03. 2024 11:32

Green Run, al Parco Nord con Fausto Desalu

All'evento a Milano c'è anche il campione olimpico della 4x100 di Tokyo 2020

Più letti

Secondo appuntamento a Milano per le corse promosse da Runner’s World e Puma. Dopo la Urban Run, si correrà domenica alle 10.00 la Green Run in programma al Parco Nord Milano. Ci sarà un altro ospite d’eccezione proveniente dal mondo dell’atletica leggera, dopo la partecipazione di Edoardo Scotti venerdì scorso. Stavolta toccherà a Fausto Desalu, lombardo nativo di Casalmaggiore, campione olimpico della 4×100 insieme a Lorenzo Patta, Filippo Tortu e Marcell Jacobs a Tokyo 2020.

Il ritrovo è previsto alle 9.30 alla Cascina Centro Parco per un piccolo “warm up” prima di iniziare la vera e propria corsa di 7 chilometri in cui farà da madrina Stefania Andriola, volto delle previsioni del tempo in tv e appassionata runner. Durante il percorso i partcipanti attraverseranno alcuni dei luoghi che caratterizzano il Parco Nord, come gli Orti Comuni in cui si produce cibo locale o Foresta Pilot, fino al Laghetto e al Monumento del Deportato. Per partecipare alla corsa è sufficiente iscriversi attraverso il sito runthecity.hearst.it con un limite massimo di cinquanta partecipanti a cui verrà data conferma dell’iscrizione via mail. Info: runnersworld.com.

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A