10.7 C
Milano
18. 04. 2024 10:57

Hockey inline: HC Milano, il nuovo coach è Tomasello 

Nella stagione 2014/15 aveva ricoperto il doppio ruolo di giocatore allenatore

Più letti

Il nuovo coach dei campioni d’Italia in carica di hockey inline dell’HC Milano è Gianluca Tomasello. A darne l’annuncio è stata la stessa società milanese, con una nota apparsa sulla propria pagina Facebook.

HC Milano, il nuovo coach è Gianluca Tomasello

Ecco il testo della nota ufficiale del club: «A campagna acquisti ancora in corso, Milano ufficializza il nuovo coach – si legge – Sarà Gianluca Tomasello a guidare i campioni in carica nella prossima stagione. Una sorta di ritorno al passato visto che durante la stagione 2014/15 Tomasello aveva ricoperto il doppio ruolo di giocatore allenatore». 

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Hockey inline, la nuova sfida di Gianluca Tomasello

Ecco le prima parole del nuovo coach: «Sono molto orgoglioso di far parte di nuovo della grande famiglia rossoblu. Ho ricordi straordinari legati sia ai successi con la squadra da giocatore, sia ai rapporti di amicizia durati nel tempo con la famiglia Quintavalle e Riki Tessari. Sarà una nuova sfida, nelle vesti di allenatore in una società che ben conosco e che punta sempre in alto e che molto bene ha lavorato anche quest’anno, anche se il mercato non è ancora terminato, allestendo una squadra decisamente competitiva». E difatti l’annuncio di Tomasello arriva a campagna acquisti ancora in corso, con gli ultimi colpi ancora da sparare per il club milanese.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...