11.2 C
Milano
25. 04. 2024 12:01

Ibrahimovic a Sanremo, Amadeus tranquillizza i tifosi: «Non temete, si allenerà in Riviera»

Più letti

Ibrahimovic, come ormai noto, sarà uno degli ospiti fissi del Festival di Sanremo. Sono già in molti i tifosi che pensano che la kermesse musicale possa distrarre il fuoriclasse svedese dagli obiettivi di campionato del Milan. A gettare acqua sul fuoco ci pensa direttamente il padrone di casa del Festival, Amadeus.

Le dichiarazioni. «I tempi sono cambiati. Zlatan è un grande professionista, e i fuoriclasse come lui sanno gestirsi da soli – ha affermato Amadeus alla Gazzetta dello Sport -. Ibra sa come organizzarsi, si allenerà in Riviera per tutta la settimana, meticolosamente come sempre, i tifosi stiano tranquilli. Se è sempre il primo ad arrivare agli allenamenti e l’ultimo ad andarsene vuol dire che ha un’autodisciplina esemplare».

Il conduttore ha inoltre escluso l’ipotesi che Ibra faccia il pendolare da Milano a Sanremo: «No, andrà a Milano mercoledì per la partita contro l’Udinese poi tornerà a Sanremo e rimarrà con noi».

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...