24.5 C
Milano
14. 06. 2021 02:39

L’inter debutta in Europa: a San Siro c’è il Borussia Monchengladbach

I nerazzurri tra positivi e defezioni si apprestano ad affrontare la prima di Champions

Più letti

Questa sera riparte il cammino europeo dell’Inter alla conquista della coppa dalle grandi orecchie.  L’appuntamento è per questa sera a San Siro: gli uomini di Conte affronteranno il temibile Borussia Monchengladbach.

Voglia di rivalsa. Dopo la sconfitta patita nel derby, i nerazzurri sono desiderosi di guardare in fretta avanti. «Vogliamo essere padroni del nostro destino», ha affermato un sempre combattivo Antonio Conte.

Inter Borussia Monchengladbach

Per quanto riguarda la formazione si va verso un 3-4-1-2 con Christian Eriksen dall’inizio, così come probabilmente anche Alex Sanchez. Tra gli indisponibili oltre a Skriniar e Gagliardini, anche Ashley Young risultato ancora positivo al coronavirus.

Il mister Conte crede nelle possibilità della sua Inter e vuole esordire a tutti i costi con una vittoria. «Siamo attrezzati – ha precisato l’allenatore – la strada fatta per arrivare in finale col Siviglia ci è servita».

In breve

Esce “Ghettolimpo” e gli avatar di Mahmood conquistano Milano

Mahmood si prepara ad un nuovo successo con l'album "Ghettolimpo"uscito pochi giorni fa. Per promuovere l'ultima fatica discografica del...