8.3 C
Milano
28. 03. 2024 16:22

Milan, l’ad Ivan Gazidis torna a Milano: «Qui per proseguire la convalescenza. Mi sento a casa»

Da alcuni mesi l'Ad Ivan Gazidis gioca la sfida più difficile: quella contro un carcinoma alla gola

Più letti

L’amministratore delegato del Milan, Ivan Gazidis, sta giocando da alcuni mesi la partita più difficile della sua vita: quella contro un carcinoma alla gola. Dopo il primo periodo di cure a New York, l’ad rossonero ha deciso di ritornare a Milano per proseguire la propria convalescenza.

Ivan Gazidis, il rigraziamento verso il Milan e Milano

L’amministratore delegato ha scritto una lunga lettera ai suoi colleghi in cui ha espresso tutta la sua gioia per il rientro nel capoluogo meneghino: «Ci tengo a dirvi che è un vero piacere e un sollievo tornare finalmente nella città che è davvero casa mia – si legge nella missiva -, sebbene l’incredibile sostegno e affetto ricevuto in queste settimane non mi abbia mai fatto sentire realmente lontano. Sono anche lieto di essere riuscito a rispettare i miei doveri professionali durante questo periodo di trattamenti e cure molto delicate e impegnative, soprattutto grazie al vostro impegno e contributo».

Ora Ivan Gazidis si affiderà alle cure dello IEO. «Ora affiderò la mia convalescenza alle mani esperte dell’incredibile team dello IEO qui a Milano – ha scritto -. Nonostante ci sarà ancora molta strada da fare per arrivare al completo recupero, rimango assolutamente fiducioso, e sono convinto potremo ritrovarci presto insieme di persona».

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A