8.6 C
Milano
29. 03. 2024 08:15

Kick and Punch, guantoni… con la Canalis

Più letti

Calci, pugni, ginocchiate, acrobazie, adrenalina, agonismo, musica e tanto divertimento: sembra tanto, eppure non basta a spiegare ciò che sarà lo spettacolo di The Night of Kick and Punch. Sabato sera la nona edizione del galà degli sport da combattimento, organizzata da Angelo Valente e dalla Sap Fighting Style e presentata da Elisabetta Canalis, prevede ben 16 combattimenti: 11 di kickboxing stile K-1, 1 di kickboxing stile full contact e 4 di thai boxe. La manifestazione, al centro sportivo Vismara di via dei Missaglia, inizierà alle 18.00, i combattimenti più importanti alle 20.30.

RITORNI • «Ho cercato di offrire il massimo al mio pubblico – spiega Valente – considerando le preferenze degli appassionati di Milano. I combattimenti di kick e thai del circuito New Era sono tutti molto attesi dai praticanti di sport da ring, come la sfida tra Andrea Masini e Lotfi Talbi per il titolo europeo di thai boxe WKF e il ritorno dopo un anno di assenza del campione del mondo WAKO-PRO Luca Cecchetti, che affronterà Nicolas Rivas sulla distanza delle 3 riprese. Molto gradito anche il ritorno di Manuel Alberti che a Milano ha il suo seguito. I fans della thai non vedono l’ora di assistere al combattimento tra Lorenzo Di Vara e Samed Memaj. La prevendita sta andando molto bene e sono rimasti pochi biglietti».

MAIN EVENT • Nel main event Andrea Masini sfiderà il francese Lotfi Talbi per il vacante titolo europeo dei pesi medi junior (dai 69,500 ai 72,300 kg) di thai boxe della World Kickboxing Federation sulla distanza delle 5 riprese da 3 minuti. Gli spettatori della sezione Vip potranno anche gustare i piatti di Michele Cannistraro, il “Cannibale” diventato popolare grazie alla terza edizione di Masterchef. Per gli ultimi biglietti, il botteghino del Centro Vismara aprirà alle 16.30: 33 euro per il bordo ring, 22 euro per la tribuna. Per info: 02.90.72.33.29.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A