13.8 C
Milano
11. 10. 2024 02:13

San Siro, La Russa contro Sala: «Vuole rimandare il tema a dopo le elezioni»

L'ipotesi di La Russa prevede una stima di ricavi con cui San Siro «può essere mantenuto per almeno 15 anni»

Più letti

«Ho elogiato grandemente Barbara Berlusconi, che ha preso di punta il sindaco di Milano sullo stadio di San Siro, dicendo che è una vergogna che si torni al 2019, quando sarebbe bastato poco alla giunta di sinistra per dire “San Siro non si tocca”». Lo ha detto il presidente del Senato Ignazio La Russa.

San Siro, il commento del presidente del Senato Ignazio La Russa

«La giunta di sinistra è un po’ schiava di un ambientalismo finto, spinto, e dall’altro di quelli estrema sinistra. Non avendo una posizione su San Siro hanno tirato sempre la palla fuori campo, sperando che poi il problema si possa risolvere lontano, dopo le elezioni. No, quel tema va affrontato ora, Barbara lo ha detto duro, in faccia e sono d’accordo con lei», ha aggiunto La Russa, rilanciando la proposta di costruire uno stadio nuovo accanto allo storico impianto.

San Siro, La Russa
San Siro, La Russa

L’ipotesi di La Russa prevede una stima di ricavi con cui San Siro «può essere mantenuto per almeno 15 anni, ospitando eventi sociali, concerti e magari le partite di Champions League».

In breve

FantaMunicipio #5: certe luci non coprono le ombre cittadine

Tante novità anche questa settimana per la nostra Milano. Raccontiamo alcuni progetti pilota tra luci e ombre (come quello...