11.7 C
Milano
25. 04. 2024 22:34

LaMelo Ball arriva a Milano con il suo primo tour europeo: quando e come vedere la stella NBA

Il rapporto tra PUMA e Melo è iniziato tre anni fa, quando il brand ha da subito riconosciuto il suo potenziale e ha avviato una proficua collaborazione

Più letti

PUMA e la stella della NBA LaMelo Ball annunciano oggi il loro primo tour europeo: The Melo Faster Tour, che prenderà il via tra poche settimane e porterà il campione del basket a Milano, ma anche a Berlino, Parigi e Londra. Per l’occasione, PUMA e LaMelo Ball saranno presenti per un giorno in ciascuna delle città, per permettere agli appassionati di immergersi nel mondo di PUMA HOOPS e di Melo.

LaMelo Ball a Milano con il suo primo tour europeo

The Melo Faster Tour è una testimonianza dell’impegno e dei continui investimenti che il Global Sports Brand ha recentemente compiuto nella propria divisione dedicata al basket, proponendo ai clienti europei l’opportunità unica di trovarsi faccia a faccia con una delle superstar emergenti della NBA.

Il tour è in programma al 5 al 9 giugno 2023. Le tappe sono divise in questo modo:

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

  • Milano (5 giugno)
  • Berlino (6 giugno)
  • Parigi (8 giugno)
  • Londra (9 giugno)

Per prendere parte al tour verrà creata una pagina dedicata sul web, dove i fan avranno l’opportunità di registrarsi ed essere selezionati (tramite sorteggio) tra i 1000 ospiti dell’evento.

LaMelo Ball
LaMelo Ball

La storia di PUMA e LaMelo Ball

Il rapporto tra PUMA e Melo è iniziato tre anni fa, quando il brand ha da subito riconosciuto il suo potenziale e ha avviato una proficua collaborazione. Da quel momento l’ascesa di LaMelo nella NBA è stata fulminea, con il titolo di Rookie of the Year conquistato nel 2021 e la prima convocazione all’NBA All Star Game nella stagione successiva.

Lo stile eccentrico e la personalità di LaMelo Ball lo rendono un talento straordinario, e PUMA ha permesso al giocatore degli Charlotte Hornets di esprimere la propria creatività nella progettazione della sua esclusiva linea signature. Le scarpe MB rispecchiano quindi il suo creator: uniche, inimitabili e altamente performanti.

Le MB.01 e le MB.02 sono diventate da subito un’icona per la basketball community e dei bestseller per il brand, facendo registrare un rapido soldout per i primi modelli lanciati nel 2021. Da allora, ogni nuova uscita (oltre 20 colorazioni) o collaborazione (ad esempio la MB Rick & Morty) è stata attesa da migliaia di fan di PUMA HOOPS, che hanno fatto di tutto per aggiudicarsi le ultime release di Melo.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...