6.6 C
Milano
24. 04. 2024 11:29

Lukaku, primo dribbling: folla di sera a Linate, ma il belga arriva all’alba da solo

Visite mediche e firma, sta per iniziare la seconda avventura a Milano dell'attaccante

Più letti

Romelu Lukaku è sbarcato questa mattina allo scalo dei voli privati di Linate: dopo le visite mediche e la firma sul nuovo contratto inizierà la sua seconda avventura con l’Inter.

Lukaku sbarca a Milano: via alla seconda avventura con l’Inter

Erano a centinaia ieri sera i tifosi nerazzurri pronti ad accogliere Lukaku, dopo che a margine del Consiglio Federale l’ad nerazzurro Beppe Marotta si era lasciato scappare un “Arriva stasera”, sorridendo, che aveva messo “in allarme” chi voleva accoglierlo. E invece, nonostante un’attesa durata fino a tarda notte, Lukaku non è arrivato e ha lasciato i suoi vecchi e nuovi tifosi a bocca asciutta.

Solo stamattina, poco prima delle 7, Lukaku è spuntato dalle porte scorrevoli. Ad attenderlo qualche cronista e fotografo, per le prime immagini con una sciarpa nerazzurra in mano. Il primo dribbling da neo interista è riuscito, ma ha lasciato deluso qualche tifoso. Alla fine si è compiuto, in modo un po’ strano, quel che aveva chiesto la Curva Nord: nessuna accoglienza per il “Re” che è tornato dopo la difficile avventura al Chelsea. Lui stesso ha fatto in modo che non ci fosse quasi nessuno al suo arrivo.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...