8.4 C
Milano
19. 04. 2024 01:59

Milan, Rafael Leao: il giocatore è in quarantena?

Giallo in casa Milan sulla possibile positività al Covid di Leao

Più letti

S’infittisce il mistero intorno alla salute di Rafael Leao, il giocatore assente da Milanello ormai dalla scorsa gestione. Sono sempre più insistenti le voci di una sua positività al coronavirus.

Gli indizi.  Il portoghese rispondendo ad un amico su Twitter ha scritto: «Colpa della quarantena». Dalla società per ora non arrivano né conferme, né smentite su un possibile isolamento domiciliare del giocatore. Leao è assente dai campi da allenamento dall’ultima partita di campionato, quando riportò uno stiramento nel match contro il Cagliari.

leao positivo coronavirus

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

C’è però la possibilità che si tratti di un equivoco. Nella tarda serata di ieri, il calciatore ha infatti risposto al tweet di un sito web brasiliano: “A música foi lançada durante a quarentena a algum tempo”. Il significato del commento di ieri sera potrebbe dunque riguardare una canzone anziché il suo stato di salute.

A 3 giorni dalla sfida europea contro lo Shamrock permane il giallo in casa Milan. L’unica certezza è che Leao non scenderà in campo per l’incontro di Europa League.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...