14.2 C
Milano
25. 04. 2024 18:48

Milan, oggi il primo raduno della squadra: Ibrahimovic, il grande assente

Al via il raduno del Milan: il resoconto della mattinata

Più letti

Questa mattina ha preso il via la nuova stagione del Milan. Alle ore 9 i giocatori si sono radunati per l’inizio della preparazione a Milanello. Il grande assente è Zlatan Ibrahimovic: le trattative sul suo possibile rinnovo stanno tenendo con il fiato sospeso i tifosi, che non vorrebbero vedersi privati del leader carismatico dell’undici rossonero

Nessun tifoso. Ad attendere la squadra solo uno striscione di incoraggiamento della Curva Sud: “Nessun ennesimo ribaltone, il buon auspicio per la stagione: lottiamo insieme per tornare protagonisti. Forza ragazzi, forza Milan”.

Come previsto dalle norme anti-Covid questa mattina non era presente alcun tifoso a Milanello. La giornata sarà dedicata ai test medici: tutti i calciatori saranno sottoposti a tampone. C’è un pò d’apprensione, soprattutto dopo che diversi giocatori del campionato sono risultati positivi al rientro dalle vacanze. L’ultimo caso è quello dell’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Per quanto riguarda la questione Ibrahimovic invece continua il braccio di ferro tra la società e il giocatore sul rinnovo contrattuale. Le ultime dichiarazioni del suo agente, Mino Raiola, lasciano però intravedere uno spiraglio di ottimismo: «La trattativa è a un buon punto, stiamo parlando, non abbiamo ancora l’accordo. Non è questione di soldi, di convinzione e stile, tante cose. Un matrimonio si fa in due, se Ibra non volesse rimanere non ci sarebbe trattativa. Io sono ottimista come sempre, se no non si va avanti».

 

T

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...