20.3 C
Milano
27. 05. 2022 05:30

Occasione ghiotta per il Milan: con la Samp è “obiettivo primato”

Il match in orario prandiale contro la Samp può significare primato per il Milan: gli uomini di Pioli sapranno cogliere l'occasione?

Più letti

Il pareggio tra Napoli e Inter apre le porte al Milan: i ragazzi di Pioli battendo oggi la Sampdoria potrebbe riconquistare la vetta del campionato. È pur vero che i nerazzuri devono ancora recuperare il match con il Bologna, ma la sfida contro l’ex Giampaolo potrebbe diventare un crocevia per la stagione dei rossoneri.

Milan-Sampdoria, un avversario da non sottovalutare

La sfida di oggi in orario prandiale nasconde certamente delle insidie. Giampaolo, ex tecnico rossonero con poca gloria, punta sicuramente ad una rivincita e non ad interpretare il ruolo di vittima sacrificale. Inoltre i nuovi dettami imposti ai blucerchiati sembrano già dare i loro frutti: la scorsa settimana è arrivato un sorprendente 4 a 0 ai danni del Sassuolo.

pioli milan

Tuttavia, il Milan arriva a questo 25esimo turno di campionato galvanizzato dalla vittoria nel derby e dallo straripante poker inflitto alla Lazio in Coppa Italia. In avanti mancherà ancora Ibrahimovic, ma Pioli potrà contare su un ritrovato Giroud capace di segnare 4 reti nelle ultime due partite. Per il Diavolo l’occasione è ghiotta: attenzione però alle insidie.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...