15.6 C
Milano
24. 04. 2024 17:32

Milano-Cortina, Sala: «Ora inizia la fase importante»

Il sindaco Sala atterra a Malpensa con la bandiera olimpica ricevuta a Pechino: «È il momento di mettersi a lavoro per Milano-Cortina»

Più letti

Il sindaco Sala è atterrato poco fa a Malpensa insieme alla delegazione di Milano-Cortina 2026 mostrando con soddisfazione la bandiera olimpica ricevuta nella giornata di ieri a Pechino.

Milano-Cortina, Sala: «È il momento di metterci al lavoro»

Il primo cittadino di Milano guarda già al futuro concentrandosi sui 4 anni che dividono la città dalle prossime olimpiadi. «C’è la fase della celebrazione e poi quella del lavoro – ha dichiarato Sala durante la conferenza stampa -. Il momento della celebrazione è stato davvero emozionante, ora arriva la fase più importante quella del lavoro. Nella fase lavorativa c’è una parte operativa per preparare una straordinaria edizione».

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Infine ha rivolto un pensiero anche agli atleti vincenti di Pechino lì presenti, ovvero la Brignone, Lollobrigida e Mosaner. «E poi quella sportiva – ha così concluso Sala -, la più importante, ci auguriamo tutti che loro ci siano per l’edizione di Milano-Cortina».

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...