7.3 C
Milano
19. 04. 2024 10:46

Milano è nerazzurra: i tifosi dell’Inter invadono piazza Duomo con cori e fuochi d’artificio. Il video

L'Inter è in finale di Champions e i tifosi festeggiano per Milano il grande traguardo raggiunto. Non mancano canzoni contro i rivali rossoneri. A Istanbul però c'è posto solo per 20mila tifosi nerazzurri

Più letti

Dopo il trionfo nel derby di ieri sera, i tifosi neroazzurri invadono Piazza Duomo per festeggiare l’Inter in finale di Champions League 2023. Da San Siro, appena dopo il fischio finale, si spostano direttamente sotto alla Madonnina ed è lì che è comincia la vera e propria festa con cori, fumogeni, pianti di gioia, urla e fuochi d’artificio.

I tifosi dell’Inter invadono Milano: non solo piazza Duomo

Dopo 13 anni di attesa, il club neroazzurro torna in finale di Champions e i tifosi non possono non dare vita ad una grande festa che invade la principali aree di Milano. Le celebrazioni arrivano infatti fino in piazza Duomo, passando dalla zona dei Navigli, piazza Castello e anche corso Como. La gioia degli interisti si fa sentire anche con cori e canzoni contro i rivali milanisti.

La felicità tra i fan della squadra è papabile: il prossimo 10 giugno la squadra meneghina volerà a Istanbul, dove si scontrerà contro il Real Madrid o il Manchester City. Sorrisi, abbracci, vuvuzuelas e tanti fuochi d’artificio anche sopra al Meazza (dove in realtà, subito dopo la partita, non sono mancati momenti di tensione e qualche tafferuglio).

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Finale di Champions League: solo 20.000 posti per i tifosi dell’Inter

Sarà all’Ataturk Stadium di Istanbul (che ha una capienza 72.500 posti) il 10 giugno l’attesissima finale di Champions League. L’Inter sarà la grande protagonista. Già da tempo la Uefa ha annunciato che sarebbero stati disponibili per la vendita diretta al pubblico 47.200 biglietti e che – di questi – le due società coinvolte avrebbero ricevuto ciascuna 20.000 tagliandi da mettere in vendita alle rispettive tifoserie. I costi, in questo caso, non sono ancora stati resi noti.

I prezzi dei biglietti non destinati ai tifosi delle due squadre risultano invariati rispetto al 2022 e sono suddivisi in quattro categorie di prezzi: 70, 180, 490 e 690 euro a persona, a seconda dei settori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mi-Tomorrow (@mi_tomorrow)

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...