7.9 C
Milano
23. 04. 2024 20:34

“No Gobbi”, Milano tappezzata di poster anti-juventini: ecco come i tifosi nerazzurri si preparano al big match

Il derby d'Italia tra Inter e Juventus inizia per le strade di Milano: le immagini

Più letti

Stasera sarà di nuovo derby d’Italia tra Inter e Juventus. Anche se è solo una sfida di Coppa Italia la rivalità si è accesa dalle prime ore del mattino. I ragazzi della curva Nord dell’Inter hanno tappezzato Milano di poster molto eloquenti: una zebra con un mirino puntato e la scritta “No gobbi”.

La situazione. I poster non sono stati affisi solo su muri, tunnel e quant’altro. Sono stati presi di mira anche hli Juventus Store presenti in città. Questa sera inoltre i tifosi più caldi si ritroveranno fuori da San Siro per dare la carica ai calciatori.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

«Tutti sotto la Nord del Meazza ad attendere l’arrivo della squadra in vista della semifinale di andata di Coppa Italia – si legge nell’appello degli ultras -. Portiamo allo stadio tutti i nostri vessilli nerazzurri, vogliamo una miriade di bandiere. Tutti gli interisti sono nuovamente chiamati a dare il loro contributo. Perché la vittoria dipende anche da noi. Amore e volontà sopra ogni cosa»

 

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...