22.9 C
Milano
17. 06. 2021 02:19

Olimpia, il Covid sospende l’Eurolega

Ecco le decisioni sui prossimi match di Eurolega

Più letti

L’AX Armani Exchange affronta i primi blocchi causati dall’emergenza Covid, con due partite di Eurolega rinviate. Dopo la notizia arrivata nei giorni scorsi relativa al match in casa dello Zenit S. Pietroburgo, di poche ore fa quella sulla partita con l’Alba Berlino, in programma per venerdì 30 ottobre al Forum.

Troppi positivi. Il rinvio è stato imposto dalle autorità sanitarie tedesche, che hanno messo in quarantena la squadra, impossibilitata a iscrivere a referto almeno otto giocatori. Stando alle modifiche apportate alle “norme speciali” dovute alla pandemia, e approvate dall’Excecutive Board di ECA, le partite sospese possono essere riprogrammate fino a tre volte.

eurolega

Calendario. Eurolega stessa si farà carico di individuare insieme alla squadre l’opzione migliore per riprogrammare le gare, ma è chiaro che questa situazione possa creare grossi problemi di calendario, che andrebbe infittendosi ulteriormente causando disagi non solo all’Olimpia, ma a tutte le squadre costrette a vedersi sospendere e rimandare gare della competizione.

In breve

Focolaio Covid, la palestra di Città Studi chiude per una settimana

Il focolaio scoppiato nella palestra di Città Studi a Milano sta tenendo alta l'attenzione su una nuova possibile diffusione...