10.1 C
Milano
20. 04. 2024 04:25

Olimpia, il Covid sospende l’Eurolega

Ecco le decisioni sui prossimi match di Eurolega

Più letti

L’AX Armani Exchange affronta i primi blocchi causati dall’emergenza Covid, con due partite di Eurolega rinviate. Dopo la notizia arrivata nei giorni scorsi relativa al match in casa dello Zenit S. Pietroburgo, di poche ore fa quella sulla partita con l’Alba Berlino, in programma per venerdì 30 ottobre al Forum.

Troppi positivi. Il rinvio è stato imposto dalle autorità sanitarie tedesche, che hanno messo in quarantena la squadra, impossibilitata a iscrivere a referto almeno otto giocatori. Stando alle modifiche apportate alle “norme speciali” dovute alla pandemia, e approvate dall’Excecutive Board di ECA, le partite sospese possono essere riprogrammate fino a tre volte.

eurolega

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Calendario. Eurolega stessa si farà carico di individuare insieme alla squadre l’opzione migliore per riprogrammare le gare, ma è chiaro che questa situazione possa creare grossi problemi di calendario, che andrebbe infittendosi ulteriormente causando disagi non solo all’Olimpia, ma a tutte le squadre costrette a vedersi sospendere e rimandare gare della competizione.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...