12.8 C
Milano
24. 04. 2024 13:52

Milano ospita il primo Padel Expo, tre giorni tra sport e business

Sarà il MiCo Fiera Milano City a ospitare la kermesse internazionale dal 13 al 15 gennaio

Più letti

Sarà Milano ad ospitare, dal 13 al 15 gennaio 2023, il primo Padel Expo, evento internazionale dedicato allo sport che sta appassionando gli italiani con un boom che può contare su oltre 6.000 campi, 2.380 strutture e oltre un milione di giocatori. L’evento, firmato da Next Group in collaborazione con la Federazione Italiana Tennis, si terrà al MiCo Fiera Milano City, nel noto quartiere fieristico milanese, nelle dirette vicinanze di City life, polo attrattivo e anima della città.

Padel Expo, il programma

Una tre giorni molto attesa dagli addetti ai lavori, aziende, giocatori e appassionati, pensata per far vivere ai visitatori una esperienza immersiva, attraverso un percorso espositivo, condito da una serie di eventi collaterali, che saranno ambientati sui 4 campi da gioco allestiti per l’occasione e nella sala convegni, oltre ad un ‘secret party’ la cui location sarà svelata pochi giorni prima dell’inizio della kermesse.

estate a milano

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Il progetto e la scelta di Milano

«Siamo molto felici della scelta fatta, soprattutto per le numerose richieste che abbiamo ricevuto nell’ultimo periodo da parte dei principali operatori del settore – afferma Luigi Spera, direttore e responsabile commerciale del progetto Padel Expo -, aziende con cui ci confrontiamo giornalmente, proprio per soddisfare ogni singola esigenza logistica e di comunicazione. Saranno presenti i principali marchi di racchette, abbigliamento, scarpe, palle, accessori, costruttori di campi e coperture, fornitori di servizi, tecnologie e soluzioni innovative per la gestione del proprio club, strizzando anche un occhio al sociale e relativa inclusione nello sport attraverso tornei tra giocatori normodotati in coppia con diversamente abili».

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...