4.1 C
Milano
19. 01. 2022 02:10

Padel, Milano ospita il numero uno del mondo Juan Lebron

Esibizione al City Padel Milano per lo spagnolo, al vertice del ranking WPT

Più letti

Il City Padel Milano ha ospitato questo pomeriggio l’esibizione del numero uno del ranking WPT, lo spagnolo Juan Lebron. I clienti del centro sportivo hanno avuto modo di giocare con il fuoriclasse iberico per tre ore, nelle quali l’atleta non si è sottratto a foto e autografi con i fan.

Padel: foto, autografi ed esibizione per Juan Lebron

A giocare con Juan Lebron sono state anche due vecchie glorie del calcio italiano come Demetrio Albertini e Pierluigi Casiraghi, co-proprietari proprio del City Padel Milano. Lo spagnolo ha mostrato, tra gli applausi dei presenti, colpi da fuoriclasse che lo hanno portato fino al vertice del circuito internazionale. La prossima settimana Milano sarà ancora una volta protagonista per la disciplina: si giocherà infatti il torneo FIP Gold, con giocatori di alto livello come l’italiana Roberta Vinci (finalista agli Us Open di tennis) e una finalissima nella splendida cornice di piazza Città di Lombardia il 7 novembre.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...