8.7 C
Milano
29. 03. 2024 06:09

Apre il Padel Palace Milano: venerdì open day con Diletta Leotta, Alessandro Borghese e Max Giusti

Si inaugura la nuova struttura indoor, che conta 5 campi (3 doppi e 2 singoli) riscaldati e di ultima generazione, aperta 365 giorni l’anno

Più letti

La padel mania colpisce ancora. Dopo un periodo di rodaggio, venerdì 27 gennaio, dalle 11.00 alle 18.00, Padel Palace (via Alfredo Soffredini, 16 – Milano) apre ufficialmente i battenti con l’Open Day che vede Radio 105 come media partner. La nuova struttura indoor, che conta 5 campi (3 doppi e 2 singoli) riscaldati e di ultima generazione, aperta 365 giorni l’anno, si toglie il velo, rivelandosi agli amatori e ai giocatori più navigati.

Padel Palace, incontro con i vip

Tutti sono invitati. Al mattino i neofiti della pala potranno sferrare i primi colpi sotto l’attenta guida del maestro Simone Salernitano e poi palleggiare con Diletta Leotta e chef Alessandro Borghese. Nel pomeriggio i giocatori più esperti potranno invece sfidare Max Giusti e Junior Cally e, in caso di vittoria, assicurarsi il 20% di sconto sulla prossima prenotazione. In primavera Padel Palace ospiterà anche l’area bistrot di chef Borghese, diventando di fatto un polo di attrazione per gli sportivi e gli amanti della cucina.

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese

L’open day di Padel Palace

Il partner tecnico di Padel Palace per corsi e lezioni è Milano Padel Academy. L’evento è organizzato in collaborazione con Harmonia e Mas Padel, che durante l’Open Day darà la possibilità di provare le racchette da personalizzare come ha fatto Padel Palace, sfruttando la base della linea di racchette Mas Padel. Una linea che ha riscosso grande successo su Amazon, dalla Starter Level Kontrol passando per la Medium Rival fino al nuovo gioiello Padel Pro, per i più avanzati (maggiori info su www.mas-padel.it).

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A