Red Color Run, di corsa per Amatrice

amatrice
amatrice

Una corsa per aiutare Amatrice. Avis Lombardia e Avis Monza Brianza hanno organizzato a Monza per domani una manifestazione podistica ludico motoria a passo libero, aperta a tutti, con l’intento benefico di andare incontro alle necessità delle tante famiglie da anni in lotta contro i danni della calamità naturale di circa tre anni fa.

Ai partecipanti della Red Color Run verrà consegnata una maglietta Avis rossa, simbolo del colore del sangue, per sensibilizzare il territorio della Brianza sull’importanza della donazione. Il percorso è di circa 6 chilometri, partendo dalla Cascina San Fedele ed entrando all’interno del Parco di Monza.

Dopo la corsa, verrà organizzato un’Amatriciana Party grazie all’aiuto dell’Hotel Roma di Amatrice, che subito dopo il terremoto ha girato tutta l’Italia portando nel Paese le tradizioni locali culinarie. Durante la serata è in programma una simbolica premiazione per i partecipanti con musica e intrattenimento. I fondi raccolti verranno devoluti in sostegno ai progetti di ricostruzione delle zone colpite dal terremoto.

Domani dalle 18.00 alle 19.00
Parco di Monza
Viale Cesare Battisti, Monza (Mb)
avislombardia.it


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/