11.7 C
Milano
25. 04. 2024 21:02

Seamen Milano in ELF, inizia la grande avventura nel campionato europeo di football americano

E' tutto pronto per l'inizio della grande avventura in ELF dei Seamen Milano

Più letti

E’ tutto pronto per l’inizio della grande avventura in ELF dei Seamen Milano, unica squadra italiana ammessa a partecipare alla European League of Football, il campionato europeo di football americano. Lunedì mattina al Velodromo Vigorelli, la casa dei “marinai”, è andata in scena la presentazione.

Maglie

Seamen Milano, la presentazione

Oltre alla dirigenza, all’allenatore e ad alcuni giocatori a partire dal quarterback simbolo del club ormai da sei stagioni, Luke Zahradka, alla conferenza stampa ha partecipato anche Martina Riva, a simboleggiare il grande rapporto con le istituzione e con il comune di Milano. Proprio l’assessore successivamente è sceso in campo per un benaugurante primo lancio.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!


Seamen Milano in ELF

I Seamen se la vedranno con altre 16 rivali di tutta Europa e andranno alla caccia di uno sei sei posti disponibili per i playoff. Il livello sarà altissimo, molto più di quello di un campionato italiano, ma gli uomini di Marco Mutti venderanno cara la pelle, a partire dal debutto in programma sabato alle 19 in casa contro Barcellona.

Seamen Milano e Inter

I Seamen quindi debutteranno la stessa sera della finale di Champions League tra Inter e Manchester City. Per questo motivo, è già stato deciso che a partire dalle 21 sui maxischermi del Vigorelli verrà proiettata la partita dei nerazzurri, mentre i marinai completeranno il loro impegno in campo.

 

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...