9.2 C
Milano
18. 04. 2024 03:48

Seamen-Rhinos: il derby degli opposti

Il weekend di football americano ritrova la stracittadina del “Davide contro Golia”

Più letti

La sesta giornata di I Divisione di football americano ripropone il derby della “Madonnina”, Seamen-Rhinos: sabato (dalle 18) la partita del Velodromo Vigorelli è la sfida degli “opposti”. Sì, perché i Seamen Milano guidano la classifica con due vittorie all’attivo, mentre i Rhinos sono ultimi, con tre sconfitte su tre incontri disputati.

Seamen-Rhinos, le parole della vigilia

seamen-rhinos

«Alla vigilia del derby siamo dati per favoriti – esordisce il presidente blue navy Marco Mutti –, ma dobbiamo sempre stare attenti. In queste partite può succedere di tutto. Percepisco molta voglia di rivalsa». Nonostante il trend, l’ultimo ko casalingo dei Rhinos contro i Guelfi Firenze (35-29) ha dato segnali di ripresa nell’ambiente neroarancio: «Non è tutto da buttare via – evidenzia il numero uno Alessio D’Ascenzo –. In queste ultime due settimane i ragazzi hanno continuato a lavorare duro e siamo certi che i risultati, sul campo, non tarderanno ad arrivare».

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Seamen-Rhinos, le info per assistere alla gara

Domani i cancelli dell’impianto di via Arona 5 saranno aperti per gli appassionati già dalle 16.30: 800 i biglietti a disposizione. Special guest Steve Tasker: l’ex ricevitore, e special teamer dei Buffalo Bills di NFL, sarà presente per assistere dal vivo al match.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...