7.9 C
Milano
28. 03. 2024 10:46

Terza edizione della StraRogoredo Santa Giulia, il quartiere va… di corsa

La competizione ha preso il via dalla Promenade Cassinari

Più letti

Si è svolta nel pomeriggio di ieri la terza edizione della StraRogoredo Santa Giulia, la corsa amatoriale che percorre uno dei quartieri più identitari di Milano Sud. Rispetto alle passate edizioni la corsa ha preso il via dalla Promenade Cassinari e non da Piazza Tina Modotti, con partenza alle 16.30.

StraRogoredo Santa Giulia, la corsa

Ai primi 500 iscritti alla StraRogoredo Santa Giulia è stata riservata la t-Shirt tecnica della corsa, con il pettorale e la sacca. Un grande successo di partecipazione, con adulti e bambini che hanno preso parte con entusiasmo all’evento seguito da Radio 105, con Dario Micolani a fare da speaker per tutta la durata della competizione.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Lo sponsor

Il major sponsor, partner dell’evento, è stato il Poliambulatorio Osteofighers, struttura in continua espansione dotata di un team multidisciplinare di medici e professionisti della salute altamente qualificati e specializzati nella cura degli atleti (in particolare degli atleti che praticano sport da combattimento) che da poco più di un anno ha aperto la propria sede nella Promenade di Santa Giulia.

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A