6.9 C
Milano
24. 04. 2024 01:45

Waterpolo Milano, colpo da novanta: Amaurys Perez torna in acqua

L'inaspettato ritorno in acqua del ex giocatore del Settebello

Più letti

Amaurys Perez è un nuovo giocatore della Waterpolo Milano. Il difensore classe 1976, dopo aver intrapreso la carriera di allenatore (l’anno scorso alla De Akker Bologna, finalista nel campionato di A2 contro Anzio), ha deciso di rituffarsi in acqua.

Il ritorno in acqua di Amaurys Perez

L’oro ai mondiali di Shanghai nel 2011 con la calottina del Settebello, e argento ai Giochi Olimpici di Londra nel 2012, ha deciso di rimettersi in gioco come giocatore e di farlo proprio in serie A1 con la squadra milanese.

Amaurys metterà a disposizione della giovanissima formazione di coach Krekovic la sua esperienza: con il suo carisma, le sue capacità da giocatore e il suo occhio da tecnico ormai sviluppato sarà un elemento fondamentale per Milano, che come obiettivo principale vorrà riconfermare la massima serie.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Il classe’76 è anche un personaggio televisivo perché nel 2013 ha partecipato a Ballando con le Stelle, nel 2014 a Pechino Express 3 e l’Isola dei famosi 13 nel 2018. Amaurys Perez verrà presentato, insieme al resto della squadra, domenica 12 settembre alla piscina di San Donato.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...