19.8 C
Milano
14. 08. 2022 09:16

A Milano code lunghissime per acquistare i nuovi occhiali di Facebook

Il lancio dei nuovi occhiali di Facebook ha fatto scattare la corsa all'acquisto: code davanti al negozio di piazza San Babila

Più letti

Nel pomeriggio di ieri si sono viste code lunghissime davanti al negozio Ray Ban di piazza San Babila a Milano. Tutta colpa della nuova partnership con Facebook che ha portato alla creazione dei Ray Ban Stories, i cosiddetti occhiali di Facebook che permettono di fotografare e far video.

Gli occhiali di Facebook: quanto costano?

Una delle prime cose che salta all’occhio è certamente il loro prezzo: si parte da 329 euro per superare i 400 euro, a seconda della montatura e delle caratteristiche tecniche.

occhiali di facebook

Il punto di forza degli occhiali di Facebook è certamente la Instant Camera Capture, la quale permette di fotografare e fare video istantanei da rilanciare ovviamente sui social. Sulla parte anteriore della montatura è stata installata una doppia fotocamera dotata anche di audio incorporato. Per scattare le foto non c’è bisogno di usare le mani. Basta dire: «Hey Facebook, scatta una foto».

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...