18.3 C
Milano
24. 06. 2021 05:07

Coronavirus, un tunnel sanificatore al Pirellone

La società Cloud Technologies ha donato alla Regione un tunnel sanificatore in grado di rilevare la temperatura ed igienizzare gli indumenti

Più letti

La tecnologia anti-Covid fa il suo ingresso in Regione, anzi per la precisione al Pirellone. All’ingresso della sede del Consiglio Regionale lombardo è stato installato un tunnel sanificatore in grado di misurare la temperatura e sanificare scarpe e vestiti.

Il tunnel. La struttura è stata donata dalla società Cloud Technologies, la quale ha provveduto alla realizzazione, al trasporto e all’installazione del tunnel che resterà gratuitamente al Pirellone per i prossimi sei mesi.

«Il Consiglio regionale della Lombardia è il primo ente pubblico in Italia a essere dotato di questa struttura tecnologica d’avanguardia – spiega in una nota il presidente del Consiglio Alessandro Fermi -. Grazie alla società che ce ne ha fatto dono, in pochi secondi e in pochi metri vengono assicurate e garantite tutte le misure di sanificazione e tutela previste dalle normative vigenti».

In breve

A Milano una via dedicata all’inventore dell’Amuchina

Domani, giovedì 24 giugno, nel quartiere Ortica di Milano verrà intitolata una via ad Oronzio De Nora, ingegnere industriale...